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DESCRIZIONE

Il libro che ti spiega perché a volte comprano... e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.

DETTAGLI

FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con DRM Adobe oppure Readium LCP
FORMATO PER LA VENDITA : EPUB con DRM Adobe
ISBN EPUB : 9788858039090
ISBN CARTA : 9788858029558
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Società e scienze sociali / Psicologia / Psicologia sociale, di gruppo o collettiva /
Economia, finanza, imprenditoria e management / Affari e gestione (management) / Vendite e marketing /
Salute e valorizzazione personale / Auto aiuto e valorizzazione personale / Psicologia: opere divulgative