Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

IL FUTURO DELL'ENERGIA È VERDE ED È IN MANO A TRE RAGAZZINI


Venezia. In una notte di luna piena i membri di una società segreta si riuniscono in un antico palazzo. Qualche calle più in là, Bepi Galvano, luminare della fisica, sta per festeggiare ottant'anni. Per celebrare la ricorrenza i suoi vicini, tre brillanti ragazzini, stanno organizzando una grande festa. Nella notte, però, il professore scompare in circostanze tutte da chiarire. Forse nell'enigma della sua sparizione è coinvolta proprio quella misteriosa associazione, la Lunar Society?
In una Venezia labirintica, tre giovani protagonisti stanno per affrontare una corsa contro il tempo. Il futuro dell'umanità potrebbe essere riposto proprio nell'ultima invenzione del professore, un'incredibile macchina per produrre energia verde a partire dall'acqua. Ora tocca ai ragazzi di Bepi raccogliere la sua eredità e impedire che il buio cali per sempre sul mondo che conosciamo.

DETTAGLI

FORMATO PER IL PRESTITO : PDF/EPUB con DRM Adobe oppure Readium LCP
FORMATO PER LA VENDITA : PDF/EPUB con DRM Adobe
ISBN EPUB : 9788831007290
ISBN PDF : 9788831007306
ISBN CARTA : 9788831005289
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Libri per bambini, ragazzi e didattici / Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi / Avventura (bambini e ragazzi)