Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

Con un ritmo serratissimo e un tema di grande attualità, Geir Tangen torna con una nuova serie thriller ad alto contenuto psicologico, un inarrestabile meccanismo a orologeria sullo sfondo di una Norvegia cupa e desolata.
Appena promosso ispettore capo presso la stazione di polizia di Haugesund, Gabriel Fjell, trentatré anni, certo non si aspetta che la sua prima indagine riguardi il suicidio di una quattordicenne. Tra i dolorosi ricordi del passato e una complicata situazione familiare, Gabriel, che cerca sempre di distinguersi e ha il vizio di farsi coinvolgere troppo, non avrà vita facile, soprattutto quando quella che sembrava una morte isolata si rivela il tassello di un disegno più grande e oscuro. Una nuova tendenza si sta diffondendo tra i giovani della città e si cela dietro un nome solo apparentemente innocente: Blue Whale Challenge. Cinquantasette sfide si succedono l'una all'altra in un gioco perverso che vede come tappa finale la decisione estrema: togliersi la vita.
Mentre insegue le tracce di un colpevole invisibile e affronta i suoi traumi personali, per Fjell il tempo stringe. Come salvare dei giovani che sono intenzionati a farsi del male? Chi è la mente diabolica dietro a tutto questo? Il pericolo è sempre più vicino e minaccia Gabriel nei suoi affetti più cari. Nessuno è al sicuro, in particolare quando cala l'ora del lupo, l'ora in cui siamo più vulnerabili.

DETTAGLI

ALTRI CONTRIBUTI : Lucia Barni
FORMATO PER IL PRESTITO : PDF/EPUB con DRM Adobe oppure Readium LCP
FORMATO PER LA VENDITA : PDF/EPUB con Social DRM
ISBN EPUB : 9788809969230
ISBN PDF : 9788809969247
ISBN CARTA : 9788809951563
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Narrativa e argomenti correlati / THRILLER, SUSPENSE