Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

Di fronte alla crescente importanza che l'informazione e la conoscenza stanno acquisendo come risorse strategiche per lo sviluppo umano, sociale ed economico, la biblioteca può svolgere una funzione insostituibile di intermediazione in grado di mettere in "contatto" l'utente con l'informazione e il documento di cui ha bisogno. È possibile in questa prospettiva per la biblioteca fornire un servizio personalizzato e user friendly? È possibile garantire un servizio mirato al soddisfacimento delle esigenze del singolo utente? Quali strategie di marketing e di tecnologie online vanno adottate per ottenere soluzioni efficaci sempre più orientate all'utente-cliente? Proposte, elaborazioni teoriche, esperienze sul campo sono presenti in questo volume, che raccoglie gli atti dell'omonimo convegno.

DETTAGLI

ALTRI CONTRIBUTI : Claudio Gamba
FORMATO PER IL PRESTITO : PDF con DRM Adobe oppure Readium LCP
FORMATO PER LA VENDITA : PDF con Social DRM
NUMERO DI PAGINE VERSIONE A STAMPA : 304
ISBN PDF : 9788893571913
ISBN CARTA : 9788870756548
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Opere interdisciplinari di consultazione e informazione / Biblioteconomia e scienza dell'informazione / Servizi bibliotecari e informativi